Batman – Nuovi indizi sul titolo targato Warner Bros Montreal

0

Batman – news di LaraPadawan

Sono apparse in rete nuove indiscrezioni sul prossimo capitolo dedicato al Cavaliere Oscuro meglio noto come Batman, sviluppato da Warner Bros Montreal.

L’indiscrezione arriva via Twitter; qualche settimana fa infatti, il game director Geoff Ellenor ha condiviso un link che porta ad una pagina di auguri di buone feste 2018 da parte dello staff dello stesso Ellenor, in cui si vedono chiaramente alcuni membri del team di sviluppo con un cartello con su scritto “redacted” che sta a significare “revisionato”.

Cosa sarà mai stato revisionato? al momento non abbiamo certezze o comunciati ufficiali che possano fare chiarezza sui rumor delle scorse settimane e sul tweet più recente, prendiamo quindi queste indiscrezioni con le pinze augurandoci di risolvere l’arcano al più presto, nel corso magari di questo 2019!

https://twitter.com/gellenor/status/1073755768581611520?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1073755768581611520&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.spaziogames.it%2Fbatman-nuovi-indizi-sul-gioco-in-lavorazione-da-wb-monstreal%2F

Fonte: Gamingbolt

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH