Squadron 42 – Star Citizen – La componente single player si farà!

0

Squadron 42 – news di LaraPadawan

Il team di sviluppo, Cloud Imperion, ha annunciato che Squadron 42, il single player dell’attesissimo Star Citizen, arriverà con una demo giocabile nel secondo trimestre del 2020.

Star Citizen verrà dunque rilasciato con i dovuti tempi, come il team ha sottolineato: “Star Citizen verrà rilasciato solo quando avremo una visione finale lucida e creativa del prodotto”, anche se la beta darà in ogni caso modo a tutti, di farsi un’idea della roadmap del titolo.

Lo sviluppo del gioco non dovrebbe avere tempi lunghissimi rispetto allo sviluppo del comparto multiplayer, ma per vedere più nel dettaglio le caratteristiche di Squadron 42 dovremmo aspettare di provare la campagna single player.

Che ne pensate del lavoro lento, ma sembrerebbe scrupoloso, del team di sviluppo di Squadron 42?

Intanto gustatevi il trailer del gioco, che promette di essere, tanta tanta roba! (E che a me personalmente, ricorda con affetto e una lacrimuccia la saga di Mass Effect).

Fonte: DualShockers

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER