Control – Il nuovo trailer vi da il benvenuto nella Oldest House!

Control – news di LaraPadawan

Il publisher indie 505 Games e il celebre studio di sviluppo Remedy Entertainment sono lieti di offrire, con il lancio del nuovo trailer “World”, un primo assaggio delle misteriose ambientazioni che caratterizzeranno l’attesissimo videogioco in stile action-adventure soprannaturale, Control.

[AdSense-B]

Questo nuovo filmato è impreziosito dalla voce narrante di James McCaffrey (Max Payne, Alan Wake, Rescue Me”) che interpreta Trench, l’ex direttore del Federal Bureau of Control.

Il gioco è ambientato in una realtà parallela, inspiegabile e mutevole. Un’agenzia segreta newyorkese è stata infiltrata da una terribile minaccia ultraterrena, i giocatori interpreteranno il ruolo di Jesse Faden (Courtney Hope), la nuova direttrice dell’agenzia, che dovrà cercare di riprenderne il controllo.

Questa esperienza di gioco in stile sandbox, in cui il gameplay – esaltato dal motore grafico proprietario Northlight – assume un ruolo fondamentale, richiederà al giocatore l’abilità di essere in grado di padroneggiare poteri soprannaturali, equipaggiamenti modificabili e ambienti di gioco reattivi.

Se volete recuperare la diretta del 20 dicembre che si è tenuta su Twitch cliccate qui Intanto gustatevi il nuovo trailer di gioco!

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”