RIDE 3 – Disponibile l’Accolade Trailer!

RIDE 3 – news di LaraPadawan

Dopo meno di tre settimane dal lancio ha RIDE 3 ha ottenuto molti feedback positivi dalla stampa internazionale, un successo dunque che viene sottolineato nell’Accolade Trailer che trovate nel nostro articolo!

[AdSense-B]

Milestone ha pubblicato un Accolade Trailer di RIDE 3, che definisce “un titolo che cambia le regole dei racing game”.

A proposito del gioco:

La modalità carriera è stata completamente rinnovata e permetterà ai giocatori di progredire con maggiore libertà. Attraverso il nuovo sistema basato su volumi, permetterà di collezionare e partecipare a gare e competizioni tematiche attraverso più di 60 magazine. Ognuno immergerà il giocatore in un’esperienza di gioco unica, fatta di sfide e approfondimenti sul mondo delle due ruote.

Con oltre 230 moto disponibili suddivise in 7 categorie:

Sport Bikes,  Maxi Enduro, Supermoto,  Naked, Endurance, Race Superbikes, Cafè Racer, i giocatori potranno creare una collezione unica di modelli mozzafiato. All’interno dei DLC rilasciati dopo il lancio, sia Premium che gratuiti, saranno inoltre inseriti più di 70 modelli aggiuntivi, per un totale di oltre 300 moto, da far scatenare in oltre 30 tracciati, di cui 12 completamente nuovi.

Prima di lasciarvi all’Accolade Trailer, vi ricordiamo che, RIDE 3 è attualmente disponibile su PS4,PC e Xbox One.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”