The Last Of Us 2 – Uscirà a Marzo 2019?

The Last Of Us 2 – news di LaraPadawan

Quando uscirà The Last Of  Us 2? Quel che è certo, è che una data ufficiale da parte di Sony con relativo comunicato stampa non c’è ancora. Potrebbe uscire nel 2019? All’E3 abbiamo visto un lungo video gameplay con Ellie, tempo fa il canale Youtube PlayStation Music, aveva fatto riferimento ad una probabile release per l’anno nuovo, fatto sta che brancoliamo ancora nel buio!

[AdSense-B]

Anche il compositore Gustavo Sataolalla tempo fa parlò di una possibile uscita del titolo per il nuovo anno, ed oggi un rivenditore britannico sulla sua pagina web dove vende appunto The Last Of Us 2, indica come data d’uscita il 29 Marzo 2019.

Ovviamente senza un comunicato ufficiale da parte di Sony prendete queste notizie con le dovute riserve, come indiscrezioni trapelate in rete, e quindi non ufficiali.

Magari il secondo e tanto atteso capitolo di The Last Of Us 2 uscirà con la nuova PS5, chi può dirlo, solo Sony scioglierà dubbi e domande, speriamo il prima possible!

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”