Aquaman – Il film già uscito negli USA, arriverà nelle nostre sale a Gennaio 2019

0

Aquaman – news di LaraPadawan

Aquaman l’atteso cinecomic di James Wan è già uscito negli USA e dal pubblico americano è stata svelata la scena mid-credits, quindi se non volete sapere di che si tratta non leggete l’articolo… Spoiler Inside!

Attenzione di seguito SPOILER se volete vedere il testo sfocato dovete andarci sopra con il mouse o cliccarlo!

Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II) è sopravvissuto allo scontro con Aquaman e Mera, salvato dall’oceano dal Dr. Shin (Randall Park), il quale promette di portargli l’uomo che ha ucciso suo padre.

 

La Sinossi di Aquaman:

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura ricca d’azione che si estende nel vasto e visivamente mozzafiato mondo sottomarino dei sette mari. ‘Aquaman’, vede Jason Momoa nel ruolo di protagonista. Il film racconterà la storia di origini del metà umano e metà atlantideo Arthur Curry, accompagnandolo in un viaggio che non solo lo costringerà ad affrontare la sua vera natura, ma lo porterà a scoprire se sarà degno di diventare ciò per cui è nato… Un re.

Lo andrete a vedere al cinema come noi? Intanto vi lasciamo al Final Trailer del film, che vi ricordiamo uscirà nelle nostre sale il 1 gennaio 2019!

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH