CD Projekt RED – Cyberpunk 2077 e le quest secondarie…

0

CD Projekt RED – Cyberpunk 2077 – news di Ninny Padawan

CD Projekt RED  in Cyberpunk 2077 vuole proporre un mondo di gioco ricco, credibile ed estremamente caratterizzato. Tutto avrà importanza massima… Quest secondarie comprese!

Il designer Patrich Mills ha infatti dichiarato, nel corso di un’intervista, che un ruolo importantissimo sarà assegnato alle quest secondarie, grazie ad esse infatti sarà possibile scoprire tutti i segreti celati in Cyberpunk 2077.

Per noi è un obiettivo importante fare in modo che tutte le nostre quest dicano qualcosa sul mondo di gioco. A volte magari vorremo solo spiegare come funzionano determinate cose e allora troverete una quest costruita intorno a questo elemento. Altre, invece, vorremo approfondire un tema toccato solo superficialmente dalla storia principale. O altre volte ancora, magari, il tutto sarà guidato da un personaggio, la quest sarà costruita sul suo viaggio personale. Le nostre quest si legano alla costruzione del mondo, a impostarne le atmosfere, ad esplorarne le tematiche.

Vi ricordiamo che il gioco è in fase di sviluppo e che non ha ancora una data di uscita.

Restate come sempre sintonizzati con noi per tutte le novità in merito a questo che potrebbe essere un vero capolavoro!

About author

Maresca Giovanna

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH - PAGINA FACEBOOK