CD Projekt RED – Cyberpunk 2077 e le quest secondarie…

CD Projekt RED – Cyberpunk 2077 – news di Ninny Padawan

CD Projekt RED  in Cyberpunk 2077 vuole proporre un mondo di gioco ricco, credibile ed estremamente caratterizzato. Tutto avrà importanza massima… Quest secondarie comprese!

[AdSense-B]

Il designer Patrich Mills ha infatti dichiarato, nel corso di un’intervista, che un ruolo importantissimo sarà assegnato alle quest secondarie, grazie ad esse infatti sarà possibile scoprire tutti i segreti celati in Cyberpunk 2077.

Per noi è un obiettivo importante fare in modo che tutte le nostre quest dicano qualcosa sul mondo di gioco. A volte magari vorremo solo spiegare come funzionano determinate cose e allora troverete una quest costruita intorno a questo elemento. Altre, invece, vorremo approfondire un tema toccato solo superficialmente dalla storia principale. O altre volte ancora, magari, il tutto sarà guidato da un personaggio, la quest sarà costruita sul suo viaggio personale. Le nostre quest si legano alla costruzione del mondo, a impostarne le atmosfere, ad esplorarne le tematiche.

Vi ricordiamo che il gioco è in fase di sviluppo e che non ha ancora una data di uscita.

Restate come sempre sintonizzati con noi per tutte le novità in merito a questo che potrebbe essere un vero capolavoro!

[AdSense-B]

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH