Among Trees – L’Indie in accesso anticipato arriva nel 2019

0

Among Trees – news di LaraPadawan

Presentato durante il pre-show ai The Game Awards 2018 il delizioso Among Trees è stato annunciato dallo studio Indie Fjrd Interactive.

Il titolo arriverà nel 2019 in accesso anticipato su Steam. Il footage incluso nel teaser trailer brevissimo è tratto da una build pre-alpha, di conseguenza il lavoro è ancora piuttosto acerbo per vederne un lancio nell’immediato.

Lo sviluppo di Among Trees ebbe inizio un anno e mezzo fa, questo fa dedurre che dietro ci sia stato un lavoro accurato al fine di realizzare un prodotto soddisfacente e completo.

Non abbiamo molti elementi a descrivere il gioco, se non che si tratta di un sandbox vibrante e dinamico, restate quindi sintonizzati per altre novità sul titolo.

Intanto gustatevi il trailer di lancio del gioco:

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER