Atlas – Il gioco è disponibile da domani!

0

Atlas – news di Ninny Padawan

Atlas il nuovo MMO piratesco degli stessi creatori di Ark: Suvival Evolved sarà disponibile da domani, 13 dicembre, su Steam, in accesso anticipato.

L’obiettivo del gioco sarà di espandere la propria influenza in modo da poter creare un impero.

Ovviamente, dato che il mondo di gioco è a tema piratesco, non potranno mancare le battaglie navali e tanti dungeon, un mondo tutto da esplorare per scoprirne ogni segreto o tesoro.

Nel video vediamo una panoramica su varie ambientazioni e situazioni di gioco, che comprendono momenti decisamente variegati, ma in tema con le tematiche: si va infatti dall’esplorazione di terra e mare, fino agli scenari tipici dell’ambientazione piratesca in stile caraibico, per finire con combattimenti contro mostri bizzarri che richiamano forse molto più la tradizione fantasy per una piacevole commistione di generi.

Gli sviluppatori promettono fino a 40mila giocatori connessi contemporaneamente nell’enorme open world!

Si potranno costruire navi e fortezze, combattere a terra e in mare, trovare relitti affondati e tesori perduti, comprare e vendere risorse, addomesticare creature feroci, conquistare territori e fondare colonie e intere città.

Corpo di mille balene… Siete pronti?

Link STEAM!

About author

Maresca Giovanna

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH - PAGINA FACEBOOK