THQ Nordic – Acquisisce l’IP di Carmageddon

0

THQ Nordic – news di LaraPadawan

THQ Nordic ha annunciato che l’acquisizione della proprietà intellettuale “Carmageddon” è stata finalizzata con Stainless Games, con sede a Newport, nell’isola di Wight, Regno Unito. 

L’acquisizione stessa verrà gestita da THQNordic AB, con sede a Karlstad, in Svezia, e le operazioni quotidiane (vendita e distribuzione, valutazione di sequel, nuovi contenuti ecc.) saranno effettuate tramite THQNordic GmbH a Vienna, in Austria e Giebelstadt, Germania, rispettivamente.

A proposito di Carmageddon:

Carmageddon è un videogioco di combattimento veicolare rilasciato per PC nel 1997. Successivamente è stato portato su altre piattaforme e ha generato una serie di titoli di follow-up.

Quale sarà il destino di Carmageddon uscito nel lontano 1997, dove bisognava affrontare sfide automobilistiche, non proprio regolari, censurato in alcuni paesi e in altri addirittura ne fu vietata la vendita? Non ci resta che attendere per scoprire cosa ci riserverà il Carmageddon targato, THQ Nordic!

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER