Superman: World’s Finest ai Game Awards?

Superman: World’s Finest – news di Andrea Kobla

Nuovi rumor sul gioco di Superman. È comparso un elenco su Game System Requirements, il quale ha annunciato un titolo azione-avventura, sviluppato da Rocksteady Studios.

Superman: World’s Finest potrebbe essere annunciato al The Game Awards del 6 dicembre, ma facciamo un piccolo passo indietro. A Giugno, su 4chan (tramite Inverse) è apparsa un’immagine anticipandone l’annuncio. Colui che postò l’immagine disse che il possibile villain sarebbe stato Braniac.

Ovviamente queste notizie vanno prese con le dovute cautele, essendo rumor online, anche se Game System Requirements postò un elenco su Devil May Cry 5 un mese prima dell’annuncio. Sicuramente qualcosa sta bollendo in pentola, e per scoprirlo dovremo attendere almeno fino al 6 Dicembre, giorno dei The Game Awards.

[AdSense-B]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.