Strange Brigade – The Thrice Damned III – L’epica conclusione ora disponibile!

0

Strange Brigade – news di LaraPadawan

Una pericolosa piramide piena di trappole terrificanti? Un fastidioso teletrasporto verso l’aldilà? Questo sembra un lavoro per… La Strange Brigade!

L’elettrizzante conclusione dei contenuti scaricabili di Strange Brigade è finalmente disponibile!

La missione della campagna The Thrice Damned III: Great Pyramid Of Bes è ora disponibile con il Season Pass ed è acquistabile singolarmente. E, come rivelato nel nuovo trailer di oggi, un vecchio nemico è tornato a terrorizzare la brigata ancora una volta – o dovremmo dire, per la terza volta!

Fortunatamente la Brigata ha una nuova eroina nel suo team. Vi presentiamo loa straordinaria tracker, Anjali Khan! Segretamente governante di un prospero stato indiano, Anjali ha promesso vendetta contro la maledizione che ha colpito la sua famiglia. Per aiutarla a fare proprio questo, ha offerto alla Brigata qualche nuovo ingranaggio diabolicamente distruttivo…

Sì, anche l’Expansion Pack “Mahrani Huntress Character” è ora disponibile! Il nuovo pack non solo contiene Anjali Khan, ma include anche il suo potente amuleto Spear of the Ice Age, l’oggetto speciale Cluster Grenade, l’Audley A40 Exemplar SMG e il fucile Eastleigh M1. Come per il Thrice Damned III, anche questo nuovo pack è disponibile tramite il Season Pass o acquistabile separatamente.

Che ne pensi dell’ultimo round di fantastici contenuti gentilmente offerti da queste canaglie ribelli? Due nuove modalità, due nuovi livelli di Score Attack e una nuova mappa di Horde!

I giocatori possono divertirsi anche con la Photo Mode e testare le loro abilità con il nuovo livello di difficoltà Extreme Mode. Entrambi sono gratuiti e già disponibili, così come i livelli in Score Attack “Great Pyramid II” e “Afterlife II” e la nuova mappa dell’Horde “Void”.

Per ulteriori informazioni sulla Photo Mode e sull’Extreme Mode, visit ail sito StrangeBrigade.com.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER