Spintires: MudRunner – American Wilds è ora disponibile su Nintendo Switch!

Spintires: MudRunner – news di LaraPadawan

Spintires: MudRunner approda oggi sulla Nintendo Switch, portandosi dietro un motore fisico estremamente realistico, veicoli fuoristrada reali e tantissimo fango!

[AdSense-B]

Guida veicoli ricreati fedelmente alla loro controparte reale nelle insidiose regioni selvagge della freddissima Russia e nei brutali paesaggi degli Stati Uniti. Dovrai contrastare le forze della natura e mettere alla prova il tuo coraggio per riuscire a consegnare la merce e guadagnarti da vivere in alcuni dei paesaggi più estremi del mondo. L’esperienza completa di MudRunner, compresa l’espansione American Wilds, è giocabile per la prima volta in versione portatile, permettendoti di giocare ovunque tu sia.

Grazie all’expertise del team di sviluppo Saber Interactive, Spintires: MudRunner presenta delle prestazioni eccellenti sulla Nintendo Switch, sia in modalità portatile, sia attaccata alla TV, nonostante sia il primo titolo di questo genere a uscire su questa piattaforma. La fisica realistica del fango, veicoli che faticano a sormontare scalate impossibili e fiumi in piena, il rumore del tuo veicolo che si sfracella contro un albero a causa di una sterzata sbagliata – Tutto questo è ora vivibile in movimento.

Spintires: MudRunner – American Wilds Edition su Nintendo Switch è l’esperienza fuoristrada definitiva, con ben 33 veicoli pesanti di brand rinomati come Ford, Chevrolet, Western Star e tanti altri. Oltre 60 accessori, 10 mappe sandbox e 11 mappe sfida promettono tantissime ore di divertimento, munito di bussola, argano e abilità di guida. Gioca da solo o salta in partita online con altri tre in una partita multiplayer cooperativa.

Spintires: MudRunner – American Wilds Edition è ora disponibile su Nintendo Switch, oltre ad esserlo anche su PC, Xbox One, e PS4.

Ed ora vi lasciamo al trailer di lancio di Spintires: MudRunner!

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”