Hell Let Loose – Il nuovo FPS si mostra nel trailer di annuncio

Hell Ley Loose – news di LaraPadawan

Dopo i recenti titoli più blasonati a sfondo Seconda Guerra Mondiale, è arrivato il turno di un nuovo titolo nel panorama FPS, Hell Ley Loose del neo studio australiano Black Matter.

[AdSense-B]

Hell Let Loose, è stato finanziato con successo su Kickstarter raccogliendo 220 mila dollari. Dunque dopo i ben noti Call Of Duty IIII, World War 3 (di cui trovate la recensione sulle nostre pagine a questo link) e Battlefield V il panorama degli sparatutto si arricchisce di questo nuovo FPS.

Forti della partnership consolidata con il publisher Team17, il team australiano è pronto a pubblicare il loro primo titolo in assoluto, che arriverà nel corso del 2019, inizialmente in accesso anticipato.

Un po di Hell Let Loose:

Hell Let Loose offre intensi combattimenti durante la Seconda Guerra Mondiale con armi, veicoli, balistica perfettamente riprodotti che faranno immergere il giocatore nel periodo storico in cui il gioco è ambientato. La modalità multigiocatore supporterà scontri 50vs50, composte da fanteria, carri armati, artiglieria e una prima linea mutevole, per assicurarsi rifornimenti utili per vincere la partita. Il gioco sfrutta l’Unreal Engine 4 ed è senza dubbio molto bello da vedere.

Vi lasciamo dunque al trailer di annuncio di Hell Let Loose in attesa di altri dettagli e novità dai ragazzi di Black Matter!

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”