Fresh’n rebel Caps – Recensione – Le cuffe adatte a tutti!

0

Fresh’n rebel Caps – recensione di Gio99 Appledroid

Fresh’n Rebel ormai è riconosciuta come una delle migliori aziende nella produzione di gadget tech, e per me è stato veramente un piacere iniziare a provare questi gadget. Oggi vi voglio parlare delle Fresh’n Rebel Caps, o meglio di un paio di cuffie Bluetooth che si aggirano su un prezzo di 40€ , posso già dirvi che quest’azienda vi convincerà al cento per cento! Venite a scoprirle insieme a me…

Fresh’n rebel Caps – Tutto al posto giusto…

Sul mercato ormai ci sono diverse soluzioni, ma è sempre difficile trovare un paio di cuffie adatte a tutto e con un ottimo rapporto qualità\prezzo, ma penso che queste Caps facciano proprio al caso vostro.

Partendo prima di tutto dalla costruzione e dal design, posso dirvi che è un prodotto veramente ben realizzato.

Abbiamo una scocca bella solida, con una colorazione in questo caso bordeaux, ma che comunque è possibile trovare in tantissime varianti.

La scocca ha la particolarità di avere una finitura Soft-Touch che in qualsiasi caso non trattiene nè polvere, nè graffi, nè impronte e questa è una caratterista secondo me molto importante per un prodotto del genere, in quanto gli permette di mantenere più a lungo quelle che sono le sue caratteristiche estetiche.

Parliamo di un paio di cuffie On-Ear, quindi lo “speaker” andrà a poggiarsi sull’orecchio.

Altra caratteristica importante da analizzare è la comodità, garantita soprattutto dall’imbottitura. Sotto questo punto di vista posso assicurarvi che parliamo di un paio di cuffie veramente molto comodo.

Le ho usate per renderizzare, per vedere serie tv ed ascoltare della buona musica e non mi hanno mai dato problemi, anche con un utilizzo prolungato.

E’ possibile ovviamente regolare l’archetto, in modo da adattarle a tutte le vostre esigenze.

Tornando all’imbottitura, sia quella dell’archetto che quella dello speaker, sono molto morbide e vi garantiranno un ottimo isolamento acustico.

Queste Fresh’n Rebel Caps sono ovviamente dotate di pulsanti per la gestione, che essendo abbastanza grandi è possibile individuare con molta facilità (e questa è una cosa che ho apprezzato tantissimo nell’utilizzo quotidiano).

Ovviamente quando parliamo di un prodotto dedicato alla musica la cosa più importante da analizzare è il suono.

Queste cuffie, che come detto in precedenza si comportano bene in ogni occasione, hanno un suono leggermente più “caldo” rispetto ad altri dispositivi del genere, ma devo dire che hanno una buona equalizzazione: bassi profondi e piacevoli con una frequenza alta e media abbastanza equilibrate per un suono che devo dire essere piacevole a 360°.

E voi? Voi cosa ne pensate? Le acquisterete? Potete trovarle a questo link: https://amzn.to/2JIY0c5

Ovviamente per qualsiasi altro dubbio siamo a vostra completa disposizione!

Fresh’n rebel Caps – Recensione – Le cuffe adatte a tutti!

Fresh’n rebel Caps – Recensione – Le cuffe adatte a tutti!
8

Editor Rating

 

Fresh'n Rebel Caps

IN SINTESI

Un ottimo paio di cuffie On-Ear con buonissime finiture, buon sound ed un prezzo davvero concorrenziale

PRO

  • Bel design e tante colorazioni tra cui scegliere
  • Ottime finiture e materiali validissimi
  • Buona insonorizzazione

CONTRO

  • Suoni un filo più caldi rispetto ad altri articoli più costosi dello stesso genere
Articolo a cura di Nerdream.it
Data
Titolo
Fresh'n rebel Caps
Voto
41star1star1star1stargray
About author

Gio 99

Gio 99- Napoletano, studente e youtuber appassionato di recensioni. Affascinato da tutto il mondo "TECH" copre, prova e recensisce prodotti con l'obiettivo di condividere la sua passione.Il suo motto: "Bisogna essere aggiornati! SEMPRE!". PAGINA FACEBOOK - PROFILO TWITTER - PAGINA AMAZON - CANALE YOUTUBE