The Messenger – Per il gioco arriva il New Game Plus

0

The Messenger – news di Andrea Kobla

Sabotage Studio ha rilasciato un nuovo aggiornamento per The Messenger, aggiungendo il New Game Plus e migliorie sulla qualità di gioco.

Le migliorie includono la riconfigurazione dei controli, un indizio visivo nel labirinto immerso per migliorare l’accessibilità ed i suggerimenti del Profeta direttamente sulla mappa.

La modalità New Game Plus permetterà ai giocatori che hanno completato il gioco al 100%, di iniziare una nuova avventura in un nuovo slot di salvataggio con un segno “più” vicino; ciò permetterà di avere già dall’inizio tutti gli upgrade sbloccati nell’avventura precedente. Tuttavia i danni subiti e gli HP dei boss saranno aumentati. La modalità NG+ potrà essere giocata più volte, ed ogni run avrà un segno “più” aggiuntivo al file di salvataggio, i nemici avranno sempre più HP ed infliggeranno sempre più danni.

The Messenger è disponibile per Nintendo Switch e PC. Sabotage Studio ha anche annunciato che alcune “piccole grandi novità” saranno dette in live streaming su Twitch in data 8/12/2018 alle 19 ore italiane, per il Kinda Funny Games Showcase. Qui sotto troverete il trailer dell’aggiornamento rilasciato.

About author

I Cacio e Pepe

I Cacio e Pepe, alias Bistecca o Kobla. Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH