Arriva Endless, il nuovo contenuto gratuito per Frostpunk

Endless – news di Andrea Kobla

11-bit Studio dimostra quanto tiene al suo prodotto, Frostpunk, ed alla sua community, annunciando Endless, un contenuto gratuito già disponibile.

[AdSense-B]

Dopo l’ultimo DLC, The Fall of Winterhome, Frostpunk si aggiorna ricevendo la modalità Endless. Nel video postato dagli sviluppatori, vengono mostrate delle opzioni di gioco “Endless”: Endurance e Serenity

La prima risulterà essere estremamente complessa, solo per i veri amanti del survival, con pochissime risorse ed eventi randomici che possono sia risultare positivi che negativi. D’altronde il titolo “Endurance” esiste per un motivo.

La seconda, Serenity, è una modalità dove potremo costruire la nostra città con molta calma, senza molti pericoli, e con moltissime risorse. Una modalità per utopica e calma, che permette anche di godersi il gioco senza lo “stress” di scelte che potrebbero portare alla distruzione della città.

Città che, ovviamente, sarà possibile gestire nel menù prima dell’inizio della partita, decidendo quanto possano essere insistenti o meno le richieste dei cittadini, le quantità di risorse e la probabilità che una minaccia possa verificarsi o meno. 

La nuova modalità è disponibile con Frostpunk che, per l’occasione, è in offerta a €19,99. 

[AdSense-B]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.