Razer – Componenti dalle prestazioni elevate e migliori standard delle tastiere di produttività

0

Razer -news di LaraPadawan

Razer, il principale marchio di lifestyle globale per i giocatori, ha presentato Razer BlackWidow Lite, una tastiera meccanica progettata per il lavoro ed il gioco.

La tastiera BlackWidow Lite vanta le potenti prestazioni di una tastiera da gioco meccanica Razer con un profilo elegante e minimalista adatto per l’ambiente professionale. 

Equipaggiata con interruttori meccanici Orange Razer ™ che forniscono un feedback tattile quasi silenzioso, Razer BlackWidow Lite garantisce la migliore esperienza di digitazione possibile pur essendo discreto. Ogni interruttore è anche testato per una durata di fino a 80 milioni di tasti, garantendo una durata ben oltre le tastiere standard. Il prodotto viene fornito con o-ring separati per un maggiore controllo del rumore e della fatica.

Il BlackWidow Lite si unisce al Razer Atheris e al Razer Goliathus Mobile Stealth nelle schede Razer per la produttività delle periferiche, completando gli altri cavalli da lavoro dotati di funzionalità, tra cui il portatile Razer Blade Stealth, Razer Phone 2 e Razer HammerHead USB-C ANC.

“Lavoriamo duro, ma lavoriamo altrettanto duramente”, ha dichiarato Min-Liang Tan, co-fondatrice e CEO di Razer. “Un terzo delle nostre vite quotidiane viene passato davanti ai banchi, quindi vogliamo che tu viva una tastiera che rende la digitazione perfetta. La tastiera BlackWidow Lite è stata progettata per essere il compagno perfetto per il lavoro e per il gioco. “

Razer BlackWidow Lite ha un layout compatto, senza chiave e include un cavo intrecciato rimovibile per una facile conservazione e portabilità. I tasti retroilluminati singolarmente bianchi sulla tastiera consentono produttività in condizioni di scarsa luminosità, con controlli della luminosità completamente regolabili. Ottieni accesso a opzioni avanzate e controllo granulare con Razer Synapse 3, uno strumento di configurazione hardware basato su cloud che ti consente di assegnare macro, impostare scorciatoie e altro ancora. 

Disponibilità:
Razer.com – Disponibile ora in 

tutto il mondo – Disponibile in negozi selezionati

Per ulteriori informazioni su Razer BlackWidow Lite, visitare http://razer.com/blackwidow-lite

Caratteristiche del prodotto:

  • Interruttori meccanici arancioni Razer ™: silenziosi e tattili per una digitazione discreta
  • Durata della vita di 80 milioni di tasti
  • Tasti retroilluminati individualmente bianchi per rimanere produttivi anche in condizioni di scarsa illuminazione
  • Inclusi o-ring e estrattore per keycap
  • Razer Synapse 3 abilitato
  • Cavo in fibra intrecciata staccabile con cinturino
  • Rollover a 10 tasti con anti-ghosting
  • Opzione modalità di gioco per disabilitare la chiave di Windows e alt + tab
  • Tasti completamente programmabili con registrazione macro al volo
  • 1000 Hz Ultrapolling
  • Piastra superiore opaca in alluminio
  • Instant Trigger Technology per i tempi di risposta più veloci alla digitazione

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER