Razer – Componenti dalle prestazioni elevate e migliori standard delle tastiere di produttività

Razer -news di LaraPadawan

Razer, il principale marchio di lifestyle globale per i giocatori, ha presentato Razer BlackWidow Lite, una tastiera meccanica progettata per il lavoro ed il gioco.

[AdSense-B]

La tastiera BlackWidow Lite vanta le potenti prestazioni di una tastiera da gioco meccanica Razer con un profilo elegante e minimalista adatto per l’ambiente professionale. 

Equipaggiata con interruttori meccanici Orange Razer ™ che forniscono un feedback tattile quasi silenzioso, Razer BlackWidow Lite garantisce la migliore esperienza di digitazione possibile pur essendo discreto. Ogni interruttore è anche testato per una durata di fino a 80 milioni di tasti, garantendo una durata ben oltre le tastiere standard. Il prodotto viene fornito con o-ring separati per un maggiore controllo del rumore e della fatica.

Il BlackWidow Lite si unisce al Razer Atheris e al Razer Goliathus Mobile Stealth nelle schede Razer per la produttività delle periferiche, completando gli altri cavalli da lavoro dotati di funzionalità, tra cui il portatile Razer Blade Stealth, Razer Phone 2 e Razer HammerHead USB-C ANC.

“Lavoriamo duro, ma lavoriamo altrettanto duramente”, ha dichiarato Min-Liang Tan, co-fondatrice e CEO di Razer. “Un terzo delle nostre vite quotidiane viene passato davanti ai banchi, quindi vogliamo che tu viva una tastiera che rende la digitazione perfetta. La tastiera BlackWidow Lite è stata progettata per essere il compagno perfetto per il lavoro e per il gioco. “

Razer BlackWidow Lite ha un layout compatto, senza chiave e include un cavo intrecciato rimovibile per una facile conservazione e portabilità. I tasti retroilluminati singolarmente bianchi sulla tastiera consentono produttività in condizioni di scarsa luminosità, con controlli della luminosità completamente regolabili. Ottieni accesso a opzioni avanzate e controllo granulare con Razer Synapse 3, uno strumento di configurazione hardware basato su cloud che ti consente di assegnare macro, impostare scorciatoie e altro ancora. 

Disponibilità:
Razer.com – Disponibile ora in 

tutto il mondo – Disponibile in negozi selezionati

Per ulteriori informazioni su Razer BlackWidow Lite, visitare http://razer.com/blackwidow-lite

Caratteristiche del prodotto:

  • Interruttori meccanici arancioni Razer ™: silenziosi e tattili per una digitazione discreta
  • Durata della vita di 80 milioni di tasti
  • Tasti retroilluminati individualmente bianchi per rimanere produttivi anche in condizioni di scarsa illuminazione
  • Inclusi o-ring e estrattore per keycap
  • Razer Synapse 3 abilitato
  • Cavo in fibra intrecciata staccabile con cinturino
  • Rollover a 10 tasti con anti-ghosting
  • Opzione modalità di gioco per disabilitare la chiave di Windows e alt + tab
  • Tasti completamente programmabili con registrazione macro al volo
  • 1000 Hz Ultrapolling
  • Piastra superiore opaca in alluminio
  • Instant Trigger Technology per i tempi di risposta più veloci alla digitazione

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”