PS5 nel 2020? Qualche titolo potrebbe slittare sulla nuova console Sony

PS5 – news di Andrea Kobla

Jason Schreier, redattore di Kotaku, scrive che l’assenza di Sony all’E3 sia una mossa riguardante Playstation 5

[AdSense-B]

Dall’articolo di Kotaku emergono dei possibili scenari, avendo Schreier parlato con le sue fonti. Questi sono veramente interessanti e ricchi di spunti di riflessione. 

La stessa SIE (Sony Interactive Entertainment) ha affermato come non ci siano piani per l’E3 del 2019 e di come stia cercando nuovi modi per “coinvolgere la community durante il prossimo anno”. 

L’impressione generale è che PS5 verrebbe rilasciata nel 2020, una mossa che a livello di marketing non avrebbe eguali, data la pubblicità che Sony potrebbe farsi alle Olimpiadi che, ricordiamolo, si terranno a Tokyo proprio nel 2020. Su questo punto si potrebbe speculare e discutere tanto, al punto tale da arrivare a pensare che la casa giapponese possa far slittare le uscite di Death Stranding, The Last of Us 2 e Ghost of Tsushima i quali non hanno ancora una data di rilascio, ma che presumibilmente potrebbe essere intorno all’ultimo trimestre del 2019, o addirittura più tardi, uscendo assieme alla nuova console.

L’assenza dall’E3 crea indubbiamente un alone di mistero dietro Sony, ma allo stesso tempo alimenta l’eccitazione verso una possibile presentazione di una console. Un indizio non fa una prova, due nemmeno (Le date di uscita non ancora pubblicate di alcune esclusive importanti), ma tre indizi lo sono indiscutibilmente, e la presentazione del brevetto del nuovo controller mette ancora più legna sotto il fuoco. Secondo voi è presto per la Playstation 5? Quando potrebbe essere annunciata?

[AdSense-B]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.
Exit mobile version