Underworld Ascendant – è ora disponibile su Steam!

Underworld Ascendant – news di LaraPadawan

OtherSide Entertainment lo studio indipendente fondato dai leggendari game designer Paul Neurath (Ultima Underworld, Thief) e Warren Spector (System Shock 3, Deus Ex, Epic Mickey) e il publisher 505 Games, hanno lanciato Underworld Ascendant.

[AdSense-B]

Underworld Ascendant è un nuovo videogioco finanziato dalla community, in stile dungeon action-RPG, disponibile ora su Steam per PC al prezzo di €29.99, I videogiocatori che acquisteranno Underworld Ascendant entro il 21 novembre 2018 otterranno in regalo tre contenuti bonus che saranno che potranno essere di grande aiuto nel viaggio attraverso lo Stygian Abyss:

  • Vorpa: una creatura companion, dall’aspetto apparentemente innocuo, che si lancerà all’attacco di tutti i nemici, con un livello molto basso di vita, che si trovano nelle vicinanze

  • Mana Leech: Una creatura companion che assorbe il Mana e lo rifornisce al giocatore quando le sue riserve sono basse

  • Mappa dello Stygian Abyss: Una mappa digitale del leggendario Stygian Abyss che aiuterà i giocatori nell’esplorazione

Scritto e diretto da Joe Fielder (Bioshock Infinite), Underworld Ascendant immergerà i giocatori nella tipica atmosfera fantasy dei primi giochi di ruolo. Come “Ascendant” si sarà convocati nello Stygian Abyss dal misterioso Cabirus per fermare il malvagio Typhon. Per sconfiggerlo sarà necessario superare sfide, scoprire segreti e guadagnarsi i favori di diverse fazioni ottenendo in cambio forza e conoscenza.

Lo Stygian Abyss è un luogo straordinariamente ricco di pericoli e di intrighi, ai giocatori – che saranno i veri e propri autori della loro esperienza – verranno forniti una serie di strumenti da sperimentare per creare soluzioni ingegnose nelle varie missione che si troveranno a intraprendere. La storia e il mondo reagiranno dinamicamente alle scelte dei giocatori, premiando la creatività. Sarà possibile sfruttare dozzine di diverse abilità combinando skill di combattimento, stealth e magia per sviluppare uno stile di gioco unico.

Underworld Ascendant è disponibile ora al prezzo di € 29.99 su Steam per PC, pubblicato da 505 Games. Il gioco è acquistabile su Steam da questo link: http://store.steampowered.com/app/692840.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”