MotoGP18 eSport Championship – Grand Final

0

MotoGP18 eSport Championship – news di LaraPadawan

L’eSport Grand Final ha avuto luogo insieme alla finale della stagione di MotoGP a Valencia. La location ha ospitato le gare di MotoGP sin dalla sua prima apertura nel 1999. A vincere l’italiano TRASTEVERE73!

Mettendo in scena alcune delle più memorabili corse del campionato, viste negli ultimi anni, il tracciato di 4 km, composto da cinque curve a destra, otto a sinistra e un rettilineo principale di 874 metri, è un circuito tecnico e impegnativo che ha messo a dura prova i finalisti degli eSport di MotoGp. 

Venerdì 16, alle 18.30(GMT+1), lo show dalla durata di un’1 ora e 30 minuti è stato trasmesso in diretta mondiale su tutti i canali eSport di MotoGP (Twitch, YouTube, Facebook e Twitter), sul sito motogp.com e sui canali televisivi chiave di MotoGP. Questo programma ha incluso una sessione di qualifica di 10 minuti più una gara di 10 giri. 
Il campione in carica della MotoGP eSport TRASTEVERE73 è diventato vincitore del doppio titolo iridato dopo aver realizzato il perfetto Gran Finale a Valencia, vincendo contro il super impressionante ELEGHOST555 dopo una splendida battaglia lunghissima, con ANDREWZH che ha completato il podio.
L’Italia riesce nuovamente a stupire ancora una volta!
About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER