Toy Story 4 – Primo Teaser Trailer del nuovo film targato Disney Pixar in arrivo a giugno 2019

Toy Story 4 – news di LaraPadawan

Tornano i giocattoli animati protagonisti di tante simpatiche avventure, Woody, Buzz e i loro amici, nell’atteso seguito di Toy Story 4, previsto per la prossima estate 2019!

[AdSense-B]

Toy Story 4 diretto da Josh Cooley, prodotto da Pixar Animation Studios e Walt Disney Pictures, uscirà l’estate prossima, nel mese di giugno, e promette di essere un film dalla lacrimuccia facile, sentimentale quel tanto che basta ad emozionare almeno i più sensibili di noi. Nel trailer che annuncia il film si vede anche un nuovo personaggio di nome Forky che si unirà alla simpatica combriccola di Woody e Buzz Lightyear.

Non si sa ancora chi darà la voce, dopo l’indimenticabile Fabrizio Frizzi, a Woody nel doppiaggio italiano del film, vi terremo aggiornati appena avremo novità in merito.

Ed ora gustatevi il Teaser Trailer Ufficiale del film!

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”