Firewatch – L’uscita su Nintendo Switch è molto vicina

Firewatch – news di Ninny Padawan

Sembra, da un recente tweet degli sviluppatori, che l’uscita di Firewatch su Nintendo Switch sia molto vicina.

Jake Rodkin, ex membro di Valve, ora al servizio degli studi della Campo Santo (dopo l’acquisizione della stessa da parte di Gabe Newell) non si è sbilanciato su una eventuale data di uscita del titolo, ma ha ribadito che non bisognerà attendere molto per vedere Firewatch su Switch.

La versione Switch di Firewatch sarà identica a quella lanciata nella seconda metà del 2016 su PC, PS 4 ed Xbox One.

Tutto ovviamente sarà già patchato e dovrebbe girare alla perfezione (soprattutto senza collegare Switch alla TV) sull’ibrida Nintendo.

Probabile sarà infatti l’uso di un’elaborazione dinamica delle immagini che cambierà  in base al contesto e alla scelta di giocare con o senza dock.

Sarà interessante vedere come i Joy-Con interagiranno con il titolo, che a questo punto diventerà un piccolo must have per gli amanti del genere che non lo hanno già provato sulle altre piattaforme!

Stay tuned come sempre!

[AdSense-B]

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH