Call of Cthulhu – Arriva l’Accolade Trailer

Call of Cthulhu – news di LaraPadawan

Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato la nostra recensione con videorecensione sull’inquietante e misterioso Call of Cthulhu, dalle atmosfere Lovercraftiane. Ora siamo qui per mostrarvi l’Accolade Trailer con i voti della critica…

[AdSense-B]

Focus Home Interactive ha pubblicato un nuovissimo Accolade Trailer del gioco, con tutti i pareri più importanti della stampa mondiale.

La storia di Call of Cthulhu si svolge nel lontano 1924, e vede il protagonista, di nome Pierce, indagare sulla misteriosa morte della famiglia Hawkins. Le ricerche porteranno Pierce in un tunnel misterioso e al tempo stesso orribile, in cui figure terrificanti e inquietanti proveranno a condurlo man mano che si va avanti con la storia, alla follia.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che Call of Cthulhum è attualmente disponibile su PC, PS4, Xbox One e se volete farvi un’idea del titolo senza spoiler, guardate la nostra video recensione che trovate nelle nostre pagine a questo link.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”