FIFA 19 – Migliorati alcuni aspetti del Gameplay con il terzo aggiornamento

FIFA 19 – news di LaraPadawan

Con un leggero ritardo rispetto al previsto Electronic Arts ha rilasciato il Title Update 3 di FIFA 19, ora disponibile su PC, in arrivo su Xbox One e PS4 la settimana prossima.

[AdSense-B]

L’update della nuova patch migliora alcuni aspetti del gioco, come il tiro, la potenza dei colpi e la pressione difensiva, modificando anche l’impatto della pressione difensiva dei giocatori che calciano la palla. Tendenzialmente quindi il team di sviluppo ha puntato a bilanciare meglio alcune meccaniche di gioco grazie anche alle segnalazioni della community, al fine di di migliorare il gameplay.

Inoltre sono stati modificati anche i volti di 50 atleti, se siete curiosi di sapere chi sono potete consultare il changelog ufficiale rilasciato da Eletronic Arts a questo link.

Vi ricordiamo che FIFA 19 è disponibile dal 28 settembre per PS4, PC, Xbox One, Nintendo Switch, Ps3, Xbox 360.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”