Ys VIII: Lacrimosa of DANA – è disponibile l’Accolade Trailer per la versione Switch

Ys VIII: Lacrimosa of Dana – news di LaraPadawan

NIS America ha pubblicato oggi l’Accolades Trailer di Ys VIII: Lacrimosa of Dana, titolo sviluppato da Nihon Falcom e pubblicato lo scorso 29 giugno su PlayStation 4, PsVita, Nintendo Switch e PC.

Il nuovissimo filmato dell’action-RPG che ha venduto oltre 500.000 copie nel mondo, è ora disponibile.

Di seguito la descrizione del gioco:

Ys torna con una nuova avventura per la prima volta dopo 8 anni! Adol naufraga  su un’isola maledetta. Lì, lui e gli altri passeggeri naufragati che ha salvato formano un villaggio per sfidare animali spaventosi e perlustrare le misteriose rovine sull’isola. In mezzo a questo, Adol inizia a sognare una misteriosa fanciulla dai capelli blu che vive in un mondo sconosciuto. Unisciti ad Adol mentre risolve l’enigma dell’isola maledetta e cerca la fanciulla dai capelli blu Dana in Ys VIII: Lacrimosa di DANA!

Se volete la recensione completa del titolo, nella sua versione per PC, potete dare uno sguardo qui: https://www.nerdream.it/2018/04/30/ys-viii-lacrimosa-of-dana-recensione-pc-ps4-nintendo-switch/

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”