Novità in arrivo per il mondo Microsoft all’X018

X018 – news di Andrea Kobla de “I Cacio e Pepe”

Numerose le novità che verranno presentate all’X018 da Microsoft. Da PUBG al DLC di Shadow of the Tomb Raider e molto altro.

 

[AdSense-B]

Questo weekend si svolgerà, a Città del Messico, l’X018, un evento organizzato da Microsoft per presentare le future uscite sulla nota piattaforma americana.

I Tweet di XBOX hanno dato una leggera anticipazione su quello che si vedrà sabato 10 e domenica 11 Novembre, visibile in diretta su Mixer, YouTube e Twitch.

https://twitter.com/Xbox/status/1059445232519901184

Come anticipato verrà mostrato il gameplay del nuovo DLC di Shadow of the Tomb Raider, novità riguardanti PUBG e State of Decay 2, senza dimenticare l’aggiunta di nuovi titoli per il Game Pass. Secondo alcuni rumors potrebbero approdare sul servizio Microsoft sia l’ultimo capitolo riguardante Lara Croft, sia la famosa battle-royale.

Purtroppo per i fan di Halo, non verrà presentato nulla riguardante il nuovo capitolo, Halo Infinite anche se, secondo alcuni leak, verranno presentati due nuovi titoli, un multipiattaforma ed una esclusiva Microsoft.

Sempre secondo alcuni leak (fonte in basso), saranno presentato in questo X018:
– The Division 2
– Crackdown 3
– Kingdom Hearts 3
– Ori and The Will of The Wisp
– Novità per quanto riguarda Sea of Thieves
– Supporto mouse e tastiera per XBOX ONE
– Sunset Overdrive
– Acquisizione dello studio One – Battletoads

Non confermati, ma con alta probabilità di presentazione saranno annunci riguardanti il nuovo Splinter Cell, Hunt:Showdown in early-access su XBOX e la probabile acquisizione di Crytek.

Per avere risposta ai tanti quesiti bisognerà aspettare ancora qualche giorno, sperando di non restare delusi.

[AdSense-B]

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.