Kingdom Hearts III – Il nuovo trailer di Rapunzel

0

Kingdom Hearts III – news di LaraPadawan

Square Enix e Disney hanno svelato un nuovo trailer per introdurci al magico Regno di Corona: il video mostrato in anteprima al Lucca Comics & Games in Italia lo scorso fine settimana è basato sul film d’animazione Rapunzel – L’intreccio della torre di Walt Disney Animation Studio.

Quando Rapunzel abbandona per la prima volta la misteriosa torre in cui è rinchiusa con l’aiuto del furfante Flynn Rider, Sora, Paperino e Pippo si uniscono all’avventura per liberare il regno dagli Heartless. Il nuovo trailer mostra anche alcune delle meccaniche di combattimento con cui i giocatori potranno divertirsi in questo magico mondo: sconfiggi gli Heartless con l’aiuto dei magici capelli dorati di Rapunzel.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che Kingdom Hearts III, sarà disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X) e PlayStation4 dal 29 gennaio 2019.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER