I Satanisti vogliono denunciare La serieTV “Le Terrificanti Avventure di Sabrina”!

Le Terrificanti Avventure di Sabrina – news di Ninny Padawan

Le Terrificanti Avventure di Sabrina è una nuova serie TV firmata Netflix in programmazione in questo periodo sulla celebre piattaforma di streaming. La serie tratta le avventure di un gruppo di streghe fedeli alla chiesa della notte.

[AdSense-B]

Fin qui niente di anomalo… Almeno all’apparenza! Eppure è partita una polemica alquanto bizzarra.

Il cofondatore del Vero Tempio Satanico, Lucien Greaves, vuole fare causa a Netflix perché la serie non solo usa falsi stereotipi e dipinge un quadro sbagliato della sua religione, ma ha anche usato, senza permesso, una statua simbolo del tempio. La statura di cui si parla è quella al centro dell’accademia delle streghe. (Vedete proprio qui sopra la foto che ritrae entrambe le statue in questione).

Secondo Greaves la serie dipinge la sua religione in modo sbagliato. Questo culto, secondo il loro sito web, vuole incoraggiare la benevolenza e l’empatia fra le persone. Sono contro la tirannia e praticano la giustizia. I membri del gruppo sono guidati dalla coscienza umana e prendono decisioni in base alla volontà individuale…

E la marketta è servita su di un piatto d’argento…

[AdSense-B]

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH