Nintendo Direct a novembre? – Forse è in arrivo una nuova presentazione

Nintendo Direct – news di Ninny Padawan

Da Gamingintel  sembra sia prevista una seconda edizione del Nintendo Direct per il mese di novembre.

[AdSense-B]

Molti fan però dubitano che realmente sia previsto un nuovo Direct, infatti il 1° novembre, Masahiro Sakuri ha dichiarato che sarebbe stata l’ultima presentazione di Super Smash Bros Ultimate.

A sconquassare ongi certezza ci ha pensato appunto Gamingintel che ha riadito come si sia parlato appunto solo di Super Smash Bros Ultimate e non degli altri prodotti della Nintendo, la fonte inoltre afferma di essere convinta al 100% che ci sarà quest’altro Nintendo Direct.

Sempre secondo Gamingintel questo Direct dovrebbe arrivare l’8 novembre, anche se la loro fonte non è sicura della data (pare che la fonte sia qualcuno del mondo di Youtube, che starebbe parlando dopo una avvenuta fuga di notizie).

Questa ipotesi dovrebbe essere confermata nelle prossime 24 ore.

[AdSense-B]

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH