Horizon Chase Turbo – Annunciata la data d’uscita su Nintendo Switch

0

Horizon Chase Turbo – news di LaraPadawan

Auiris Game Studios, team di sviluppo di Horizon Chase Turbo, ha annunciato la data d’uscita del titolo su Switch, tramite Nintendo eShop, prevista per il prossimo 28 novembre 2018.

Horizon Chase Turbo è un simulatore di guida, racing game, ispirato a titoli del passato anni ’80/’90, per fare qualche esempio: Top Gear (SNES), Rush, Out Run e tanti altri. Oltre ad offrire ore ed ore di divertimento, ricrea l’azione classica di gioco stile arcade a tutta velocità!

Il titolo è stato rilasciato a maggio dello scorso anno su PS4 e PC, è prevista anche un’edizione Xbox One che arriverà quest’anno.

In occasione dell’annuncio della data d’uscita su Switch, che vi ricordiamo è prevista per il 28 novembre, vi lasciamo al trailer… Enjoy!

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER