Hitman 2 – Nel trailer di lancio Sean Bean, che sarà protagonista della prima missione

0

Hitman 2 – news di LaraPadawan

Warner Bros. Interactive e IO Interactive hanno pubblicato il trailer di lancio live action di Hitman 2, protagonista del filmato Sean Bean, che è stato scelto per la prima missione Bersaglio Elusivo.

Sean Bean quindi protagonista del nuovo trailer di lancio live action di Hitman 2.

“Nel nuovo video Bean veste i panni di Mark Faba, un personaggio di gioco che sarà incluso nella futura missione Bersaglio Elusivo in arrivo il 20 novembre, a una settimana dal lancio di Hitman 2, fissato per il 13 novembre, nei panni di Faba, un ex agente dell’MI5 trasformatosi in assassino freelance, Bean parla dell’importanza della creatività e dell’improvvisazione per un vero assassino, mostrando una serie di oggetti che possono essere impiegati come armi mortali in Hitman 2. Nessuno lo sa meglio dell’Agente 47, che ha in serbo una sorpresa mortale per Mr. Faba”. Si legge nella sinossi.

Il titolo ha sei diverse ambientazioni che includono:

Hawke’s Bay (Nuova Zelanda), Miami (U.S.A.), Santa Fortuna (Colombia), Mumbai (India), Whittleton Creek (U.S.A.), Isola di Sgàil (Atlantico del Nord), con percorsi e tanta esplorazione che offrono interazione con scenari e personaggi.

Il titolo offre inoltre la Modalità Fantasma online che da la possibilità di giocare 1 contro 1 e la Sniper Assissin, esperienza co-op per la prima volta in Hitman.

Prima di lasciarvi al trailer live action vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 13 novembre per PS4, PC e Xbox One.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER