Battle Chef Brigade Deluxe – In arrivo l’edizione fisica per PS4 e Switch

0

Battle Chef Brigade Deluxe – news di LaraPadawan

Limited Run Games ha annunciato la pubblicazione fisica di Battle Chef Brigade, titolo dei ragazzi di Adult Swim Games e Trinket Studios, per PS4 e Nintendo Switch.

Battle Chef Brigade si potrebbe simpaticamente definire un “cartoccio di mostri con contorno di puzzle fritti” ma vediamo nel dettaglio per chi non lo conoscesse, di cosa si tratta:

Nel regno fantastico di Victusia, i membri dell’élite di Battle Chef Brigade sono riconosciuti per la loro abilità di abbattere mostri e trasformare il loro bottino in pietanze deliziose!

Entrarvi non è facile però: gli chef di tutta Victusia devono gareggiare per la propria posizione in una competizione di alto livello. Segui i due concorrenti, Mina e Thrash, nei loro viaggi durante il torneo.

Per diventare un Brigadiere, dovrai andare a caccia di mostri con combo di attacchi, preparare gli ingredienti appena ottenuti in sfide di cucina a base di puzzle, quindi servire i piatti vincenti ai giudici: tutto ciò in una corsa contro il tempo.

  • Personaggi e mostri disegnati a mano.
  • Due chef giocabili, portati in vita grazie a pose e doppiaggio unici, partecipano in una campagna affascinante che prende spunto dalle loro differenti personalità, stili di combattimento e di cucina.
  • Un mix culinario di brawler vecchia scuola e puzzle a combo, il tutto servito con un pizzico di GDR.
  • Terribili mostri trasformati in piatti deliziosi: sconfiggili nell’arena e fiondati in cucina!
  • Sfide ai fornelli giornaliere e in classifica in cui gli Chef combattenti mostrano le loro creazioni culinarie.
  • Gioca nelle modalità “Corsa ai puzzle” e “Rompi i piatti” per sfide in classifica più emozionanti!

Vi ricordiamo che Battle Chef Brigade è già disponibile in formato digitale per PS4, Switch e PC, la versione fisica per Switch e PS4 uscirà il prossimo 9 novembre 2018, e può essere acquistata presso il sito ufficiale di Limited Run Games.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER