Battle Chef Brigade Deluxe – In arrivo l’edizione fisica per PS4 e Switch

Battle Chef Brigade Deluxe – news di LaraPadawan

Limited Run Games ha annunciato la pubblicazione fisica di Battle Chef Brigade, titolo dei ragazzi di Adult Swim Games e Trinket Studios, per PS4 e Nintendo Switch.

[AdSense-B]

Battle Chef Brigade si potrebbe simpaticamente definire un “cartoccio di mostri con contorno di puzzle fritti” ma vediamo nel dettaglio per chi non lo conoscesse, di cosa si tratta:

Nel regno fantastico di Victusia, i membri dell’élite di Battle Chef Brigade sono riconosciuti per la loro abilità di abbattere mostri e trasformare il loro bottino in pietanze deliziose!

Entrarvi non è facile però: gli chef di tutta Victusia devono gareggiare per la propria posizione in una competizione di alto livello. Segui i due concorrenti, Mina e Thrash, nei loro viaggi durante il torneo.

Per diventare un Brigadiere, dovrai andare a caccia di mostri con combo di attacchi, preparare gli ingredienti appena ottenuti in sfide di cucina a base di puzzle, quindi servire i piatti vincenti ai giudici: tutto ciò in una corsa contro il tempo.

  • Personaggi e mostri disegnati a mano.
  • Due chef giocabili, portati in vita grazie a pose e doppiaggio unici, partecipano in una campagna affascinante che prende spunto dalle loro differenti personalità, stili di combattimento e di cucina.
  • Un mix culinario di brawler vecchia scuola e puzzle a combo, il tutto servito con un pizzico di GDR.
  • Terribili mostri trasformati in piatti deliziosi: sconfiggili nell’arena e fiondati in cucina!
  • Sfide ai fornelli giornaliere e in classifica in cui gli Chef combattenti mostrano le loro creazioni culinarie.
  • Gioca nelle modalità “Corsa ai puzzle” e “Rompi i piatti” per sfide in classifica più emozionanti!

Vi ricordiamo che Battle Chef Brigade è già disponibile in formato digitale per PS4, Switch e PC, la versione fisica per Switch e PS4 uscirà il prossimo 9 novembre 2018, e può essere acquistata presso il sito ufficiale di Limited Run Games.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”