Red Redemption 2 – Guida agli Animali Leggendari, Mappa e Location

Red Dead Redemption 2 – guida di LaraPadawan

Gli Animali Leggendari in Red Dead Redemption 2 sono in totale 15, scuoiarli vi darà modo di ottenere alcune pelli Molto Rare, che potrete vendere all’apposito mercante che vi sbloccherà vestiti unici, da indossare durante le vostre scorribande nel selvaggio west!

[AdSense-B]

Potete uccidere un animale leggendario con qualsiasi mezzo avrete a vostra disposizione, coltello, fucile, pistola, dinamite, in tutti i casi otterrete la pelle rara dall’animale che avete ucciso. Lo puntualizziamo in quanto essendo animali Leggendari si potrebbe pensare che per ucciderli ci sia bisogna di una tecnica particolare per non rovinare la pelle in questione, invece no.

La caccia agli Animali Leggendari inizia nel Capitolo 2, ossia quando Hosea porterà il nostro Arthur Morgan a caccia di un orso leggendario. Vi consegnerà anche una mappa che dovrebbe indicarvi dove trovarli, poco accurata e non completa, per visualizzare la mappa vi basterà andare al Menù Documenti – Mappe – Mappa Animali Leggendari.

Se volete semplificarvi il lavoro, nella nostra guida trovate la mappa completa, con tutte le location degli Animali Leggendari.

Quando sarete in zona, sulla mappa di gioco, comparirà un’icona a forma di Corona, ciò significa che siete vicini all’animale a cui state dando la caccia.

Attenzione però! Potrebbe capitare che pur essendo nella zona giusta, non troviate l’animale, questo succede perchè il mondo di Red Dead Redemption 2 è dinamico e realistico, pieno di eventi naturali che influenzano l’ambiente e gli animali.

Se quindi non dovesse comparirvi questo messaggio a schermo: “Sei entrato nel territorio dell’animale leggendario. Caccia questo animale leggendario trovando e ispezionando gli indizi” sistematevi sul posto con un fuoco da campo, riposate e provate a tornare finchè non vi compare il suddetto messaggio, che indica di nuovo la presenza dell’animale e potrete cominciare la caccia.

Gli indizi da trovare sono in totale 3, dopo averli trovati scoverete l’esatta posizione della vostra preda.

Di seguito vi lasciamo l’elenco di tutti gli animali Leggendari e la Mappa con le Location precise, non ci resta che augurarvi Buona Caccia!

  1. Bharati Orso Grizzly Leggendario
  2. Alce Leggendaria
  3. Castoro Leggendario
  4. Cinghiale Leggendario
  5. Alligatore Leggendario
  6. Volpe Leggendaria
  7. Coyote Leggendario
  8. Montone dalle grandi corna Leggendario
  9. Cervo Leggendario
  10. Lupo Leggendario
  11. Bisonte Bianco Leggendario
  12. Daino Leggendario
  13. Bisonte Tatanka Leggendario
  14. Antilope Leggendaria
  15. Puma Leggendario

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”