Medievil – E’ arrivato il Nuovo Trailer!

Medievil – news di LaraPadawan

Sony quando promette una cosa la mantiene! Ed è stato infatti pubblicato da poco un nuovo trailer in attesa di ritrovare Sir Daniel Fortesque su PS4. Era stato anticipato nei giorni scorsi che sarebbe arrivato proprio nel giorno di Halloween!

[AdSense-B]

Dopo mesi di silenzio Sony, come aveva promesso, ci regala un Trailer tutto nuovo di Medievil, che arriva nel giorno Halloween e ci fa seguire da vicino l’indimenticabile Sir Daniel Fortesque in quella che sarà la sua seconda giovinezza!

Vi lasciamo al video che trovate di seguito e vi raccomandiamo di rimanere sintonizzati per altri dettagli e novità in arrivo, per il grande attesissimo ritorno di Medievil che dovrebbe uscire nel 2019.

Da queste prime immagini le impressioni sono ottime, con un restyling grafico completo e d’impatto e delle atmosfere tipiche della saga che potranno far tornare a sognare grandi e piccini!

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”