HILL HOUSE – Mike Flanagan pensa ad una seconda stagione!

HILL HOUSE – news di Ninny Padawan

Mike Flanagan, regista e sceneggiatore della prima stagione della serie TV Hill House, pensa ad una seconda stagione su Netflix!

HILL HOUSE - Mike Flanagan pensa ad una seconda stagione! Cinema & TV News SerieTV

Hill House, una serie che ha riscosso parecchio successo in brevissimo tempo su Netflix, diretta da Mike Flanagannarra la storia della famiglia Crain e della casa infestata dove avevano abitato per una sola estate da bambini.

Il regista ha dichiarato: “Non voglio fare troppe ipotesi sulla seconda stagione fino a quando Netflix, Paramount ed Amblin ci diranno se vogliono realizzarne una. Quello che dirò, tuttavia, è che per quello che mi riguarda, la storia della famiglia Crain è stata raccontata. Si è conclusa“, inoltre continua dicendo: “Penso che più di ogni altra cosa, la serie ruoti intorno ai luoghi infestati e alle persone tormentate e, come dice Steve, ce ne sono in abbondanza. Quindi ci sono alcune cose che potremmo fare, dentro o fuori Hill House“.

Con questa ultima dichiarazione si aprono diverse possibili trame per una seconda stagione, che ovviamente a questo punto avrà un cast completamente diverso.

Maresca Giovanna
Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH