HILL HOUSE – news di Ninny Padawan
Mike Flanagan, regista e sceneggiatore della prima stagione della serie TV Hill House, pensa ad una seconda stagione su Netflix!
Hill House, una serie che ha riscosso parecchio successo in brevissimo tempo su Netflix, diretta da Mike Flanagan, narra la storia della famiglia Crain e della casa infestata dove avevano abitato per una sola estate da bambini.
Il regista ha dichiarato: “Non voglio fare troppe ipotesi sulla seconda stagione fino a quando Netflix, Paramount ed Amblin ci diranno se vogliono realizzarne una. Quello che dirò, tuttavia, è che per quello che mi riguarda, la storia della famiglia Crain è stata raccontata. Si è conclusa“, inoltre continua dicendo: “Penso che più di ogni altra cosa, la serie ruoti intorno ai luoghi infestati e alle persone tormentate e, come dice Steve, ce ne sono in abbondanza. Quindi ci sono alcune cose che potremmo fare, dentro o fuori Hill House“.
Con questa ultima dichiarazione si aprono diverse possibili trame per una seconda stagione, che ovviamente a questo punto avrà un cast completamente diverso.
Vota o Commenta