Red Dead Redemption 2 – Su PC nel 2019? Ma anche no!

Red Dead Redemption 2 – news di LaraPadawan

Rockstar Games non si è ancora pronunciata sull’uscita di una versione PC di Red Dead Redemption 2 nel prossimo futuro, concentrando tutta l’attenzione sulle edizioni per console, Xbox One e Ps4.

[AdSense-B]

La catena di distribuzione tedesca, MediaMarkt (da noi conosciuta come MediaWorld) pare abbia indicato come possibile data d’uscita della versione PC di Red Dead Redemption 2, l’anno prossimo, ovvero il 2019, nell’imagine allegata all’articolo c’è anche una data.

In men che non si dica è arrivata la smentita del colosso tedesco, che ha dichiarato ufficialmente si trattasse solo di un PlaceHolder e quindi della preparazione ad un evento che viene fatta anche se quell’evento ad oggi non è nemmeno lontanamente previsto (cosa tra l’altro già accaduta per GTAV)

Vi ricordiamo che RDR2 sarà disponibile dal 26 ottobre 2018 per PS4 e Xbox One.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”