Medievil Remastered – news di LaraPadawan
Annunciato al PlayStation Experience l’anno scorso, accolto con piacere dai numerosi nostalgici fan, di Medievil Remastered non se ne è saputo più nulla… Che fine ha fatto?
Nessuna notizia nemmeno all’E3 2018 e al Gamescom, si pensava fosse presente al PlayStation Experience, ma l’evento è stato cancellato da Sony, nonostante ciò, nulla sembra perduto per sempre, infatti secondo quanto è stato riferito dal PlayStation Social Media Director, Sid Shuman, arriveranno news tra un paio di settimane, quindi si suppone sarà presente al Paris Games Week, che si terrà dal 26 al 30 ottobre 2018, canale di un certo rilievo da qualche anno, che Sony usa nelle strategie di comunicazioni facendo da scenario ad annunci di un certo rilievo.
Shuman ha riferito, che il presidente di Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios sarà presente all’evento parigino, “è molto emozionato di poter dare qualche grosso aggiornamento su MediEvil”.
Medievil Remastered dovrebbe riprendere l’originale del 1998 con tutte le caratteristiche del gioco base, rinnovato ovviamente nello stile grafico per PlayStation 4.
Rimanete sintonizzati per altre notizie su Medievil se siete come noi curiosi di sapere la data d’uscita e qualche altro dettaglio!
[AdSense-B]
Vota o Commenta