Kam’lanaut di Final Fantasy XI è ora disponibile con il Season Pass di Dissidia Final Fantasy NT

Dissidia Final Fantasy NT – news di LaraPadawan

Square Enix ha annunciato che Kam’lanaut, il quarto personaggio scaricabile del season pass di DISSIDIA FINAL FANTASY NT, è ora disponibile per i giocatori di tutto il mondo. 

[AdSense-B]

Kam’lanaut, apparso per la prima volta in FINAL FANTASY XIera considerato un eroe dal popolo di Jeuno, nonostante le sue ambizioni fossero molto più grandi ed oscure. In DISSIDIA FINAL FANTASY NT, Kam’lanaut usa abilmente una spada che infligge danni elementali, e diventa sempre più forte con ogni colpo andato a segno. Può anche usare il potere della sua tecnica EX “Campo esoterico” per manifestare un’area arcana attorno a sé, che debilita le anime sfortunate che vi entrano all’interno.

Kam’lanaut è ora disponibile come acquisto individuale o parte del season pass, che include anche Vayne di FINAL FANTASY XIILocke di FINAL FANTASY VI e Rinoa di FINAL FANTASY VIIIoltre ad altri due personaggi futuri. Ogni personaggio ha due completi e armi aggiuntive, mentre il pass stagionale include anche una mini-colonna sonora digitale con cinque brani di DISSIDIA FINAL FANTASY NTe la versione arcade di DISSIDIA FINAL FANTASY. Per maggiori informazioni sul season pass, visita: http://sqex.to/ZId
 
Inoltre, è ora disponibile una nuova area per tutti i giocatori. A partire da oggi, tutti i giocatori potranno divertirsi con la celebre arena di battaglia di Insomnia di FINAL FANTASY XVdisponibile sia in modalità online che offline. Per vedere la nuova area in azione, clicca sul link seguente: https://youtu.be/SHvwLCwv9KI 

Per vedere il trailer di lancio, visita: https://youtu.be/p3Ae4wu7i4U 

Prima di lasciarvi ai trailer, vi ricordiamo che DISSIDIA FINAL FANTASY NT e il season pass di DISSIDIA FINAL FANTASY NT sono ora disponibili per PlayStation4.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”
Exit mobile version