Deru – The Art of Cooperation in uscita il 7 novembre su Nintendo Switch

0

Deru – The Art of Cooperation – news di Ninny Quellochevipare

Deru – The Art of Cooperation pronto a piegare le menti il ​​7 novembre su PC e Nintendo Switch.

Deru, il gioco in co-op vincitore di svariati premi, disegnato da Ink Kit, sarà a breve disponibile per Nintendo Switch e Pc, dopo quattro anni di sviluppo.

In questo gioco cooperativo due giocatori dovranno fare squadra per superare ostacoli di ombra e luce solo attraverso il lavoro di squadra, con le giuste tempistiche e con molta tattica.

In Deru – The Art of Cooperation i giocatori devono bloccare i flussi, dividersi e manipolare la loro massa per risolvere insieme gli enigmi.

Ink Kit ha impiegato quattro anni per creare con cura i livelli astratti che sfruttassero appieno le potenzialità di Deru e del gameplay cooperativo.

Nel gioco le immagini sono profondamente collegate ai puzzle e il risultato ci regala degli splendidi livelli.

About author

Ninny Padawan

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH - PAGINA FACEBOOK