Expanded Razer Blade 15 Lineup Gaming

Razer Blade 15 – news di LaraPadawan

Razer ha annunciato un nuovo modello di base e un’edizione limitata del suo bestseller Razer Blade 15, per soddisfare le esigenze degli atleti di E-Sport e professionisti creativi ad un prezzo di partenza più basso. 

[AdSense-B]

Razer Blade 15 – Nuovo modello base

Il nuovo modello di base Razer Blade 15 risponde alle richieste dei giocatori per maggiore spazio di archiviazione e connettività nel più piccolo portatile da gaming da 15,6 pollici del mondo. Il modello avanzato attualmente disponibile sarà affiancato da questo nuovo modello di base, che offre due livelli di prestazioni e funzionalità all’interno della gamma di prodotti Razer Blade 15.

Il modello di base Razer Blade 15 include una configurazione dual storage con un SSD m.2 + HDD da 2,5 pollici, offrendo sia una velocità incredibile che una generosa capacità di archiviazione. Gli utenti che cercano ancora più spazio di archiviazione saranno in grado di aggiornare entrambi i componenti di archiviazione.

Questo modello di Razer Blade 15 offre una nuova tastiera RGB a zona singola che supporta la retroilluminazione completa dei tasti Powered by Razer Chroma ™. Lo chassis sottile da 0,78 “ospita una porta Gigabit Ethernet per una connettività avanzata, consentendo al tempo stesso un sistema di gestione termica su misura per le heat pipe.

I giocatori possono godere del caratteristico chassis in alluminio CNC Razer, una scheda grafica NVIDIA® GeForce® GTX 1060 Max-Q, un processore Intel® Core ™ i7-8750H 6 di 8a generazione, 16 GB di memoria di sistema aggiornabile e 15.6 pollici cornice sottile Full HD (1920 x 1080) Visualizzazione della frequenza di aggiornamento di 60 Hz, a partire da US $ 1,599.

Le configurazioni del modello base Razer Blade 15 saranno disponibili per l’acquisto il 10 ottobre 2018 negli Stati Uniti, in Canada e in Cina da Razer.com e presso i rivenditori selezionati. Diventerà disponibile in diversi paesi europei e dell’Asia-Pacifico nel novembre 2018 da Razer.com e selezionati rivenditori.

Razer Blade 15 – Mercury White Limited Edition

La nuova edizione limitata di Mercury White di Razer Blade 15 offre agli appassionati un’estetica contrastante rispetto ad altri portatili da gioco e integra la potenza e le prestazioni che i critici hanno entusiasmato dall’introduzione del portatile all’inizio di quest’anno.

La Razer Blade 15 Mercury White Edition sarà disponibile in una finitura bianca opaca con porte USB nere e un logo Razer tono su tono non illuminato. La linea Razer Blade offriva tradizionalmente una finitura nera opaca, porte USB verdi e un logo Razer verde illuminato.

Il Razer Blade 15 ha dominato il panorama dei portatili da gioco con l’innovativo raffreddamento della camera di vapore, i tasti retroilluminati RGB retroilluminati e il compatto chassis in alluminio CNC. Basato su processori Intel Core i7 di ottava generazione e grafica di progettazione NVIDIA GeForce GTX 1060 o 1070 Max-Q, puoi sfidare la concorrenza ai tornei di esports con pura abilità di gioco alla spina.

Quantità limitate saranno disponibili per l’acquisto nel quarto trimestre del 2018 come diretta esclusiva da Razer negli Stati Uniti e in Canada e presso selezionati rivenditori in Cina.

Il co-fondatore e CEO di Razer, Min-Liang Tan, ha dichiarato: “Con Razer Blade 15 abbiamo creato il laptop da gaming da 15,6 pollici più piccolo al mondo e abbiamo creato un nuovo precedente per l’esperienza di gioco mobile ideale. Abbiamo ascoltato i feedback dei nostri fan e abbiamo ampliato questa esperienza con una nuova opzione di colore, funzionalità Ethernet, più configurazioni di archiviazione e un prezzo più conveniente.”

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”