Kingdom Come: Deliverance – Disponibile il DLC “The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon”!

0

Kingdom Come: Deliverance – news di LaraPadawan

Warhorse Studios e Deep Silver hanno oggi pubblicato un nuovo DLC dell’RPG medioevale acclamato dalla critica, Kingdom Come: Deliverance. Grazie ai nuovi contenuti i giocatori potranno immergersi in “The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon e scoprire come un giovane gentiluomo può conquistare il cuore di una damigella.

Il DLC è disponibile per PlayStation4, Xbox One e PC nei rispettivi store digitali e su Steam. Amorous Adventures” permetterà ai giocatori di aiutare il loro amico Hans Capon.

Hans è innamorato e ha bisogno della guida di Henry per conquistare il cuore della bellissima Karolina. Tuttavia, le cose si rivelano più difficili del previsto. Un gioiello di famiglia perduto, una pozione d’amore magica e il poema più romantico di sempre, promettono ore di nuovi momenti divertenti in Kingdom Come: Deliverance

I giocatori che preferiscono dimostrare le loro abilità di combattimento, possono unirsi al Rattay Combat Tournament, ora disponibile. Il premio per i giocatori che vincono questo iconico torneo sono parti di armature uniche!

Vi lasciamo al trailer di lancio del DLC The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon!

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER