Project JUDGE – Judge Eyes si svela in 12 minuti di gameplay

Judge Eyes – news di Ninny Quellochevipare

Sono stati presentati in una livestream i primi 12 minuti di Judge Eyes, nuovo titolo sviluppato dagli autori di Yakuza.

[AdSense-B]

Nel video si vedono le prime fasi di gioco; un’avventura investigativa con le meccaniche di Yakuza. 

Vestiamo i panni di Yagami Takayuki che sta investigando su una serie di omicidi nel quartiere di Kamurocho e dovremo cercare di districare il mistero che si cela dietro la faccenda.

Il gioco sarà rilasciato in Giappone il 12 dicembre 2018 mentre in occidente non c’è una data definitiva, si parla di un generico 2019.

Sebbene il video non sia tecnicamente strabiliante e non manchi poi molto all’uscita, siamo sicuri che potrebbe essere un titolo interessante… Cosa ne pensate?

[AdSense-B]

Ninny Padawan - Napoletana atipica, videogiocatrice cronica, divoratrice notturna di serieTV. Si dice possieda un Gremlin vivo, ma non si sa dove lo nasconda. Mangia pizza a colazione e condivide la sua vita videoludica con la perfida Sora Belarda! E' vulcanica ed ha sempre mille idee che le frullano per la testa. Il suo motto è: "Se non facessi così tanta cacca non avrei così tante idee!" CANALE TWITCH