Resident Evil 2 Remake – Nuovo Video Gameplay con gli indimenticabili Licker

12 views
0

Resident Evil 2 Remake – news di LaraPadawan

Nel nuovo trailer di Resident Evil 2 Remake pubblicato da Capcom tornano a mostrarsi in tutta la loro atrocità i Licker, infatti il video mostra Claire Redfield, in un acceso combattimento contro questi temibili nemici di sempre.

Chi non ricorda i celebri e teneri “slinguoni”?

La visuale di spalle della protagonista rende il combattimento contro queste creature ancora più inquietante, dando risalto all’evidente cambiamento in termini tecnici di un titolo che rimane affezionato allo stile di gioco classico visto in RE4 (Il remake ha infatti abbandonato i controlli e la telecamera fissa del titolo originale per adottare un sistema di gioco da sparatutto in terza persona con visuale “over-the-shoulder” dove la telecamera segue il giocatore da dietro la spalla, simile ai capitoli più recenti della serie), sfruttando però il maestoso RE Engine visto già con Resident Evil 7.

L’originale Resident Evil 2 fu pubblicato per PlayStation nel 1998. Nel 2002, in seguito alla pubblicazione su Nintendo GameCube del remake del primo Resident Evil, Capcom considerò un remake per GameCube anche di Resident Evil 2, ma il creatore della serie, Shinji Mikami, bocciò l’idea per non ritardare la pubblicazione di Resident Evil 4.

Prima di lasciarvi al video gameplay vi ricordiamo che Resident Evil 2 Remake uscirà il 25 gennaio 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows.

Non avete già voglia anche voi di limonare con loro?

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER