Telltale – Licenziati anche gli ultimi venticinque dipendenti rimasti

14 views
0

Telltale – news di LaraPadawan

Gli aggiornamenti da Telltale non sono positivi, gli ultimi 25 dipendenti che erano rimasti sono stati licenziati, a svelarlo è stata la narrative designer Rachel Noel tramite Twitter, parlando di una promessa non mantenuta dai dirigenti Telltale.

Si sapeva ormai da tempo che la situazione dei 25 sopravvissuti non sarebbe durata a lungo, ma a distanza di poco più di dieci giorni dagli ultimi licenziamenti, davvero non se lo aspettavano. 

Ora, oltre al fatto che altre persone sono purtroppo senza lavoro, è compromessa anche la realizzazzione dell’ultima stagione di The Walking Dead, anche se la software house ha dichiarato che è in trattativa per continuare lo sviluppo di questo ultimo episodio, con chi? Al momento una nube di mistero avvolge la situazione.

Rimanete sintonizzati in attesa di novità che potrete leggere sulle nostre pagine.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER