Starlink: Battle for Atlas – news di LaraPadawan
Il publisher Ubisoft ha pubblicato due nuovi trailer di Starlink: Battle for Atlas, che mostrano nel dettaglio due personaggi nuovi che si vedranno nel gioco, e cioè Fox McCloud (della serie Starfox) e Mason Rana.
Nei video che trovate in questo articolo potete dare uno sguardo alle astronavi dei due protagonisti, che sono la Zenith e l’Arwing.
Prima di lasciarvi ai trailer, vi ricordiamo che Starlink: Battle for Atlas arriverà sui nostri scaffali il 16 ottobre 2018 su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Info sul gioco dal sito ufficiale:
Starlink: Battle for Atlas è un nuovo gioco di azione e avventura nel quale puoi assemblare e personalizzare il modellino della tua nave stellare e montarlo sul tuo controller di gioco per partire verso un’impresa interplanetaria.
Scambia e abbina piloti, scafi, ali e armi per assemblare la nave stellare dei tuoi sogni con un livello di personalizzazione e creatività senza precedenti. I cambiamenti che apporti alla tua nave appaiono istantaneamente nel gioco, permettendoti di entrare subito in battaglia.
[AdSense-B]
Vota o Commenta