Starlink: Battle for Atlas – Arrivano due nuovi personaggi Fox McCloud e Mason Rana

7 views
0

Starlink: Battle for Atlas – news di LaraPadawan

Il publisher Ubisoft ha pubblicato due nuovi trailer di Starlink: Battle for Atlas, che mostrano nel dettaglio due personaggi nuovi che si vedranno nel gioco, e cioè Fox McCloud (della serie Starfox) e Mason Rana.

Nei video che trovate in questo articolo potete dare uno sguardo alle astronavi dei due protagonisti, che sono la Zenith e l’Arwing.

Prima di lasciarvi ai trailer, vi ricordiamo che Starlink: Battle for Atlas arriverà sui nostri scaffali il 16 ottobre 2018 su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Info sul gioco dal sito ufficiale:

Starlink: Battle for Atlas è un nuovo gioco di azione e avventura nel quale puoi assemblare e personalizzare il modellino della tua nave stellare e montarlo sul tuo controller di gioco per partire verso un’impresa interplanetaria.

Scambia e abbina piloti, scafi, ali e armi per assemblare la nave stellare dei tuoi sogni con un livello di personalizzazione e creatività senza precedenti. I cambiamenti che apporti alla tua nave appaiono istantaneamente nel gioco, permettendoti di entrare subito in battaglia.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER