Fighting EX Layer – Niente cross-play per il picchiaduro di Arika

Fighting EX Layer – news di LaraPadawan

Fighting EX Layer non riceverà il cross-play su PlayStation 4 già disponibile da diverso tempo, il team di sviluppo Arika ha infatti condiviso un aggiornamento alla versione PC del gioco, rivelando che…

[AdSense-B]

Queste le parole del team:

“Mentre le vendite della versione PS4 non sono state delle migliori, è grazie al supporto di tutti se siamo stati in grado di rilasciare due personaggi extra senza costi aggiuntivi. Vi ringraziamo davvero. Siamo terribilmente dispiaciuti, ma questo cross-play è impossibile con le risorse della nostra azienda. Ci scusiamo per la nostra mancanza di risorse.”

Oltre al tradizionale story mode in single player, il gioco vanta anche una modalità multiplayer competitiva in locale oppure online.

Fighting EX Layer è già disponibile su PlayStation 4, mentre la data ufficiale per la versione PC non è ancora nota e sarà annunciata in seguito.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”