Playstation 5 – La Nuova Console Sony Presentata all’inizio del 2019?

28 views
0

PlayStation 5 – news di LaraPadawan

Su 4Chan è trapelata un’indiscrezione ripresa successivamente da altre testate internazionali dove sembrerebbe che l’annuncio della nuova console Sony, la PlayStation 5, sia previsto per i primi mesi del 2019, di conseguenza la presentazione avverrebbe durante il prossimo E3 di Los Angeles.

Essendo un rumor molti hanno archiviato quasi subito la notizia considerandolo un fake, invece secondo SegmentNext la notizia non sarebbe del tutto lontana dalla realtà, infatti pare che proprio Sony voglia presentare la nuova console, così come fu per la PS4, mostrandola nei primi mesi del prossimo anno, tipo febbraio o marzo, spiegandone i dettagli all’E3 di Los Angeles, per poi distribuirla al pubblico da fine 2019 inizio 2020.

Su questo argomento ci sono ancora molte nubi da dissipare, in quanto Sony non ha ufficializzato nulla, secondo gli analisti la nuova console vedrebbe la luce nei nostri salotti tra il 2020 e il 2021, mentre altri ipotizzano per la fine del 2019, pareri discordanti dunque a cui solo Sony potrebbe mettere la parola fine attraverso un comunicato stampa ufficiale.

Di certo la cancellazione di PlayStation Experience 2018 ha dato un motivo in più agli analisti di pensare che Sony si stia concentrando sulla presentazione della nuova PlayStation 5, e che non ci sono per ora altri titoli in lavorazione esclusive Sony, oltre a The Last Of Us 2, Death Stranding e Ghost Tsushima.

Restiamo dunque in trepidante attesa nella speranza che presto o tardi Sony voglia svelarci qualcosa in più, sull’uscita della nuova console.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER