Fortnite – L’isola galleggiante di Fortnite si sta muovendo!

10 views
0

Fortnite – news di LaraPadawan

L’isola misteriosa che galleggia sopra Loot Lake in Fortnite ha iniziato a muoversi, anche se esattamente a quale fine rimane poco chiaro. Per coloro che non hanno tenuto il passo con gli ultimi avvenimenti di Fortnite, uno strano cubo viola è apparso nel gioco e si è tuffato nel Loot Lake poco prima dell’inizio della Stagione 6, iniziata la stagione, tuttavia, ha fluttuato nell’aria.

Attualmente, il cubo e l’isola sembrano muoversi semplicemente tra le posizioni sulla mappa di Fortnite. I fan hanno ipotizzato che si muova tra le rune che il cubo ha lasciato sulla mappa verso la fine della quinta stagione, prima che cadesse nel Loot Lake.

Sembra che anche i minatori di dati abbiano scoperto prove del fatto che, oltre a spostarsi sulla mappa, il cubo crescerà di dimensioni. Una cartella chiamata “CubeGrowth” è stata scoperta nei file di gioco, il che potrebbe dare ulteriore peso alla speculazione secondo cui tutto questo fa parte del prossimo evento che Epic Games sta pianificando.

Come affermato in precedenza, la stagione 6 di Fortnite è iniziata e sono state apportate alcune modifiche significative al gioco. Oltre ad alcune nuove aree sulla mappa – alcune grazie in parte al cubo, ancora una volta – Epic ha anche introdotto una serie di nuovi oggetti, tra cui Animali domestici. Anche se sono indubbiamente i pet possono essere un cosa carina implementata nel gioco, sicuramente quello che attira di più i milioni di giocatori del titolo sono sicuramente le skin.

Il 28 settembre, Sony Interactive Entertainment ha dichiarato di aver “identificato un percorso verso il supporto di funzionalità multipiattaforma per determinati contenuti di terze parti”, tra cui Fortnite . 

Una beta aperta che consente “gameplay, progressione e commercio” su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, Mac, Android, iOS del gioco è attualmente in corso.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER