Cyberpunk 2077 – Un Tweet svela la data d’uscita?

18 views
0

 Cyberpunk 2077 – news di LaraPadawan

In un tweet, il distributore turco Bilkom, potrebbe aver svelato, forse inavvertitamente, l’anno d’uscita di Cyberpunk 2077.

Nel tweet dell’azienda viene detto a chiare ed inequivocabili lettere, che il gioco arriverà nel 2019 in Turchia, è facile quindi intuire che potrebbe trattarsi dell’anno d’uscita del titolo in tutto il mondo. Il tweet del distributore è stato considerato valido in quanto Bilkom è il distributore ufficiale turco di CD Projekt RED, che ha pubblicato The Witcher 3: Wild Hunt in Turchia, oltre ad ASUS, Apple e Warner Bros. 

Attendiamo quindi chiarimenti in merito, magari con una dichiarazione diretta da CD Projekt RED che smentisca oppure confermi, chissà! Restate sintonizzati per altri dettagli in merito!

Intanto CD Projekt RED ha annunciato ufficialmente che non ci sarà nessun supporto alla realtà virtuale in Cyberpunk 2077. L’obiettivo del team di sviluppo, con la pubblicazione di Cyberpunk 2077, è dare un chiaro segnale di rivoluzione industriale videoludica.

Staremo a vedere dunque! nell’attesa se qualcuno di voi se lo fosse perso, riguardiamoci insieme il video gameplay di gioco.

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER